martedì 27 dicembre 2011

Bilancio sul 2011

Ciao a tutti!
Sta per finire questo 2011 molto proficuo dal punto di vista della creatività: ha visto la nascita e la realizzazione di creazioni che non pensavo proprio di essere in grado di realizzare.

"Finché si vive, sempre s'impara."

Di seguito vi voglio aggiornare sulle mie ultime creazioni, già per altro apprezzate (e, in parte, piazzate)



















Che ne dite?
Ero titubante all'inizio della mia avventura perchè non sapevo se ce l'avrei fatta... in realtà a man mano che le mie creazioni prendevano forma mi sono convita che la mia "arte" potesse in qualche modo essere apprezzata.
E i miei "sostenitori" mi hanno dato ragione: le mie creazioni hanno viaggiato e sono state esaltate anche da occhi sconosciuti...

Ma non creo solo orecchini & Co.!

Guardate cosa mi diverto a fare:

 ecco il mio piccolo zoo personale...

 la coccinella...
 la farfalla...

 il maialino...
 il pesce..
 il polpo..
 la tartaruga...
 e i topini...

Mostrandovi le mie ultime creazioni del 2011 non mi resta di far altro che lasciarvi con un augurio speciale:
VI AUGURO CHE I VOSTRI SOGNI, QUALUQUE ESSI SIANO, VENGANO INTRAPPOLATI NELLA RETE DI UN ACCHIAPPASOGNI...
 ... SE SONO SOGNI POSITIVI, UTILI ALLA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE, VERRANNO IMPRIGIONATI NELLE PERLE E TRATTENUTI PER FAVORIVI...
... SE SONO SOGNI NEGATIVI SCIVOLERANNO VIA LUNGO LE PIUME E VERRANNO PORTATI LONTANO LONTANO DAL VENTO...
BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI!

BACI,
ROSEMARY 2011

Nessun commento:

Posta un commento